martedì, Luglio 27, 2021

Battipaglia. Il Comune distribuisce 600 biglietti per l’ingresso gratuito ad Acquafarm (leggi i requisiti)

Il Comune distribuisce 600 biglietti per l’ingresso gratuito al parco acquatico di Spineta Nuova denominato Acquafarm. I biglietti, secondo quanto disposto dall’ufficio tecnico, sono destinati a bambini in età di scuola dell’obbligo, a disabili (compresi gli accompagnatori), ad anziani (compresi gli accompagnatori per gli anziani non autonomi o semiautonomi) e a indigenti, residenti in città, da utilizzare in 3 giornate al mese, con esclusione dei giorni di sabato e domenica.

La distribuzione dei biglietti per l’ingresso gratuito al parco acquatico avverrà secondo le seguenti modalita:

  • n. 160 biglietti, tramite il servizio sociale professionale comunale, con priorità per gli utenti in carico;
  • n. 440 biglietti, tramite le associazioni non profit, aventi sede legale ed operanti nel Comune, con finalità statutarie di integrazione sociale.

“I biglietti – si legge nell’avviso a firma dell’ing. Carmine Salerno, dirigente area tecnica – saranno distribuiti ai destinatari secondo criteri equitativi, con l’obiettivo di soddisfare tutte le richieste degli utenti e con la priorità del disagio economico-sociale, in caso di richieste superiori alle disponibilità di biglietti.

Tutte le associazioni, aventi i requisiti, interessate alla distribuzione, devono fare formale richiesta dei biglietti, indirizzata all’ufficio tecnico comunale, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, entro e non oltre il 21 luglio 2021.

Le richieste delle associazioni, corredate da copia dei rispettivi statuti e copia di idoneo e valido documento di riconoscimento dei rispettivi rappresentanti legali, dovranno pervenire al protocollo generale del Comune, sito in Piazza A. Moro 1.

I biglietti d’ingresso per le associazioni saranno ripartiti secondo criteri equitativi.

I soggetti distributori dovranno fornire al settore Tecnico rendiconto analitico dei biglietti consegnati, impegnandosi ad apporre su ciascun biglietto il nome e cognome del beneficiario.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni ci si può rivolgere al responsabile del procedimento dott. Oreste Pignatari. 0828/677835-677870”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
71FollowerSegui

Ultimi articoli