mercoledì, Aprile 24, 2024

Battipaglia. Assistenza specialistica agli studenti disabili, Provenza: “Abbiamo ottenuto il riesame della delibera del taglio delle ore. Adesso la sindaca provveda nel Piano di Zona”

Soddisfazione per il consigliere comunale di opposizione Giuseppe Provenza per il risultato ottenuto nel Cosiglio comunale di ieri sera sulle ore di assistenza specialistica per i disabili. “Abbiamo ottenuto – si legge in un suo comunicato stampa – il RIESAME della delibera che tagliava le ore di assistenza e lo stanziamento di ulteriori fondi per coprire tutto il fabbisogno. Dopo ore di discussione e trattative con la maggioranza,noi dell’opposizione siamo riusciti ad ottenere tutela ed attenzione verso chi ha bisogno, anche grazie alla disponibilità di tutto il Civico Consesso che ha approvato all’unanimità la proposta.

Faccio politica da alcuni anni e questo risultato mi riempie di orgoglio, essere riuscito – continua il consigliere Provenza – in questa battaglia a tutelare persone e famiglie che meritano attenzione e disponibilità è una di quelle cose per cui vale la pena di impegnarsi in politica.

Adesso – conclude Provenza – sta alla Sindaca adempiere ed eseguire la delibera approvata, compiendo gli atti connessi e conseguenziali, in particolare nel Coordinamento Istituzionale con i Sindaci di Bellizzi ed Olevano Sul Tusciano”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli