Eboli, auto in fiamme. Paura a via Perito

eradigitale battipaglia1929

Eboli. Erano pressappoco le 18.00, quando un’auto in via Enrico Perito di Eboli  è stata avvolta dalle fiamme. Alcuni passanti hanno notato del fumo uscire dall’abitacolo del veicolo ed hanno allertato i Vigili del Fuoco. I caschi rossi immediatamente sul posto hanno messo in sicurezza la strada, domato il fuoco e rimosso una Peugeot 206 parcheggiata vicino al veicolo in fiamme, impedendo così il coinvolgimento di altri mezzi. Le cause ancora d’accertare sembrano da attribuirsi a un corto circuito.

Rosario Galdi

Battipaglia1929.it


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli