Battipaglia. Nella tarda serata di ieri, a Battipaglia, i Carabinieri della locale compagnia, hanno tratto in arresto il cittadino extracomunitario 44enne e pregiudicato Abdelall SKAKRI, e denunciato in stato di libertà il connazionale 21enne A.B., residente ad Eboli, pregiudicato, in atto sottoposto sia all’obbligo di presentazione alla P.G. che all’obbligo di dimora nel comune di residenza, in quanto colti nella flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Gli uomini del capitano Erich Fasolino, nel in località Lido Lago di Battipaglia, hanno bloccato lo SKAKRI subito dopo aver ceduto, dietro pagamento della somma di 10,00 €uro intascata dal connazionale A.B., una dose di hashish, del peso di 3 grammi circa, al conducente di una FIAT Punto, risultato poi essere un 53enne di Montecorvino Rovella.
Abdelall SKAKRI, già tratto in arresto il 3 dicembre 2015 per la medesima tipologia di reato e per cui venne deferito in stato di irreperibilità il connazionale A.B., personaggio peraltro noto alle Forze dell’Ordine tanto da essere sottoposto, per gli specifici reati commessi, a ben due misure cautelari, è stato accompagnato presso il Tribunale di Salerno, in attesa della celebrazione del rito direttissimo disposto per oggi pomeriggio, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.