mercoledì, Maggio 25, 2022

Battipaglia. A CooperAzione Incontri c’è Francesca Schiavo nel suo concerto Anema e Core

Domenica 14 febbraio, alle ore 17,30, nella Sala Soci di Battipaglia, secondo appuntamento di questa decima edizione di CooperAzione Incontri. Ospite della nostra Sala Soci la grande ed affascinante voce diFrancesca Schiavo nel suo applauditissimo concerto  “Anema e Core”. Un vero e proprio tuffo nella canzone italiana, ed in particolare in quella partenopea, di quella che è stata per oltre dieci anni una delle grandi interpreti nell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore.

Raffinata interprete della Canzone Napoletana d’autore, Francesca Schiavo, proporrà un concerto di grande impatto emotivo, ripercorrendo i classici che più di tutti hanno influenzato il suo percorso artistico.

Possono assistere allo spettacolo, fino all’esaurimento dei posti disponibili,  tutti i Soci della nostra Cassa Rurale con un eventuale ospite. Le prenotazioni (obbligatorie e solo telefoniche) devono essere effettuate telefonando all’Area Soci (0828 302608). Per permettere al maggior numero di Soci di partecipare si prega di comunicare sempre le eventuali defezioni dei prenotati telefonando al 331 6279727. La mancata comunicazione di una defezione, entro le ore 15:30 del giorno dello spettacolo, non permetterà di prenotarsi per il prossimo spettacolo.


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli