mercoledì, Settembre 28, 2022

A San Vito la nuova Fermata per il trasporto pubblico cittadino

La Sita Sud sede regionale della Campania, con nota protocollata dagli uffici comunali il giorno 11 febbraio 2016, informa la cittadinanza che a seguito delle richieste dell’utenza e sentita l’amministrazione comunale, è stata istituita in via sperimentale per la direttrice da e per Montecorvino Rovella una nuova fermata nel centro della frazione di San Vito. In particolare la fermata, localizzata in via Cristoforo Colombo all’altezza del bar e tabacchi San Vito, è contraddistinta da apposita palina di segnalazione.

Gli orari delle corse possono essere reperiti consultando il sito Sita sud, e comunque  riguarderanno le seguenti corse: Pugliano – Montecorvino Rovella ore 7,20 -7,50, arrivo previsto a San Vito alle ore 7,35;  Montecorvino Rovella – Pugliano 13,30 – 14,00, arrivo previsto a San Vito ore 13,40. 

Soddisfazione espressa dal sindaco Domenico Di Giorgio e dal vicesindaco Pierpaolo Martone per l’importante riconoscimento di un lavoro svolto dall’amministrazione comunale nell’interesse della collettività.  

“Un altro importante riconoscimento che il nostro territorio sta avendo a seguito dell’impegno posto in essere in questi anni, al fine di elevare gli standard di vivibilità nella frazione di San Vito – dichiara delegato ai lavori pubblici nonché residente della frazione San Vivo Renato Stabile. Un ringraziamento a Sita sud per l’importante attività posta in essere, con l’auspicio che questo servizio possa mantenersi in forma permanente anche in futuro”.

 “Abbiamo recepito attivamente gli umori provenienti dalla cittadinanza – dichiara l’assessore alla valorizzazione del territorio Michele Pagano – portandone poi le istanze alla dirigenza di Sita Sud. Oggi siamo particolarmente soddisfatti per il conseguimento di questo risultato, nel perseguimento di un principio operativo che vede il cittadino al centro delle scelte amministrative.  Continueremo nel nostro impegno – conclude l’assessore Pagano, nel rispetto dei ruoli e delle competenze, affinché la fermata per il trasporto pubblico a San Vito possa mantenersi in forma permanente”. 


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli