mercoledì, Settembre 28, 2022

Battipaglia – droga. Preso uomo con 500 gr di hashish e alcune munizioni

Ieri sera, il personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, diretto dal Vice Questore Aggiunto Dott. Antonio Maione, ha effettuato una mirata attività di osservazione nel comune di Campagna, località Quadrivio. Dopo lunghi e ripetuti appostamenti, gli Agenti hanno accertato che un individuo, giunto a bordo di autovettura Lancia Y di colore nero, ha prelevato da un cespuglio della sostanza stupefacente. L’uomo è stato immediatamente bloccato, identificato per V. M. di anni 53, perquisito e trovato in possesso di alcuni panetti di hashish avvolti da un cellophane.

Altri panetti della medesima sostanza, confezionati allo stesso modo, sono stati trovati occultati nella vicina vegetazione, dove era presente, altresì, un sacchetto con all’interno sedici cartucce per arma da fuoco calibro 38.

Il personale della Polizia Scientifica del Commissariato ha accertato che la sostanza stupefacente sottoposta a sequestro, positiva al reagente dell’hashish, pesava complessivamente 500 grammi ed era suddivisa in 5 panetti.

V. M., pertanto, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio, nonché per detenzione illegale di munizioni per arma comune da sparo.

Oggi V. M. sarà condotto innanzi all’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Salerno per essere giudicato secondo il rito direttissimo.

Sono in corso ulteriori indagini allo scopo di stabilire la provenienza dell’ingente quantitativo di hashish sequestrato e delle munizioni, nonché per individuare altre persone eventualmente coinvolte nel giro di affari illecito.


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli