sabato, Novembre 26, 2022

Grandi novità per Cooperazione Incontri – La magia della musica brasiliana al centro Sociale di Battipaglia

L’enorme successo degli appuntamenti di CooperAzione Incontri ci ha “costretto” a lasciare la nostra accogliente Sala Soci e dirottare per i prossimi appuntamenti nel grande auditorium del Centro Sociale di Viale della Libertà a Battipaglia. Una scelta che ci permetterà di accogliere più soci ai nostri spettacoli e di rendere meno frenetica la prenotazione (sempre comunque obbligatoria) agli spettacoli.

E il primo appuntamento è di quelli che sicuramente richiamerà tantissimi appassionati di un genere che ha sempre acceso la fantasia degli spettatori: la magica musica brasiliana.

Domenica 28 febbraio, alle ore 17,30, sarà ospite del palcoscenico del Centro Sociale di Viale della Libertà di Battipaglia, la bravissima e bellissima ambasciatrice della musica brasiliana Heloisa Lourenco, più conosciuta dai suoi tanti fan, sparsi in tutto il mondo, come Luma. Una voce che è capace di fondere, nella sua sensualità, tutta l’eleganza della cultura musicale brasiliana e internazionale in un repertorio che spazierà dal jazz al blues rock, samba e pop grazie anche all’esperienza internazionale maturata, fra l’altro, nei migliori locali di Parigi, per Heloisa una seconda città adottiva insieme a Venezia, dove ha “celebrato” tanti Carnevali.

Come per ogni spettacolo di Cooperazione Incontri, la partecipazione è gratuita, e ogni Socio può portare con se un suo ospite.

La prenotazione è obbligatoria (i posti non sono numerati) e si può effettuare esclusivamente telefonando all’Area Soci (tel. 0828 302608). Ricordiamo che eventuali defezioni devono essere obbligatoriamente comunicate fino a due ore prima dello spettacolo, telefonando al 331 6279727. La mancata comunicazione non permetterà di prenotarsi per i prossimi spettacoli.


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli