sabato, Novembre 26, 2022

Sarno. Intervento in via vecchia lavorate

In data 10/03/2016 è stato attivato un intervento di ripristino della pavimentazione stradale in Via Vecchia Lavorate in Sarno sulla SP 101, che sarà concluso nella giornata di oggi 11/03/2015.

La strada è stata riaperta al transito in data 19/02/2016 dopo l’esecuzione degli interventi di messa in sicurezza, con Ordinanza Dirigenziale n. 21 del 18/02/2016 , nella quale si disponeva, tra l’altro, che “Copia del provvedimento viene trasmesso alla ditta esecutrice dei lavori Tredil Impresit SRL affinchè possano essere attuate le azioni di monitoraggio concordate relativamente ai primi giorni di apertura della sede stradale”.

Infatti per prassi di buona tecnica esecutiva è necessario monitorare dopo la realizzazione di una strada ex novo in rilevato, eventuali assestamenti della pavimentazione stradale.

Considerato che erano presenti due avvallamenti di pochi centimetri sulla pavimentazione stradale, la ditta esecutrice è prontamente intervenuta, senza ulteriori costi aggiuntivi per l’Ente, per ripristinare la pavimentazione stradale, attivando un intervento di ripristino della suddetta pavimentazione stradale che si prevede si concluda entro la data di oggi 11/03/2015. La zona di intervento è limitata ad un tratto di modeste dimensioni rispetto all’opera eseguita e rientra nelle ordinarie azioni concordate con la ditta esecutrice all’atto della riapertura della strada, per garantire la corretta funzionalità dell’opera.


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli