mercoledì, Settembre 28, 2022

Giornali

Minacciato un giornalista di una locale testata. A darne notizia è il quotidiano online “Locchiodisalerno.it” che racconta l’aggressione a un cronista battipagliese. Sembrerebbe che il corrispondente, con i sui articoli, abbia irritato uno dei candidati a sindaco di Battipaglia e che lo stesso lo abbia fatto avvicinare da due uomini che lo hanno prima strattonato e poi minacciato. Alla firma battipagliese, che intimorito dall’episodio resta anonimo, è stato contestato di essere irrispettoso nei suoi articoli nei confronti di un pretendente alla poltrona da primo cittadino. da quanto si apprende sempre da “Locchiodisalerno.it”, il cronista non ha  
Grave l’aggressione subita questa mattina da un giornalista locale ad opera, pare, di sostenitori di uno dei candidati a sindaco di Battipaglia.
La condanna assoluta da parte di Vincenzo Inverso:
«In primis, condanno senza se e senza ma questo grave gesto intimidatorio rivolto prima di ogni altra cosa ad un collega. 
Esprimo, come politico e candidato sindaco, a nome mio personale e di tutto il gruppo ‪#‎perunnuovoinizio‬,di I Love Btp e Battipaglia Popolare, la totale solidarietà al giornalista oggetto di questo inqualificabile gesto. 
Spero che le forze dell’ordine sappiano fare piena luce e punire chi si è reso responsabile di un grave e vile gesto!».

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli