martedì, Aprile 23, 2024

Battipaglia: Servizio anti immigrazione, espulsi e denunciati cittadini del Marocco

Battipaglia. Avviate le procedure d’espulsione dal territorio italiano per tre cittadini marocchini. Nella mattinata di ieri, gli uomini del capitano Erich Fasolino, hanno avviato le procedure per l’espulsione di tre cittadini originari del Marocco risultati irregolari sul territorio nazionale. Al termine dei controlli si è avviata la procedura nei confronti di:

un 27enne, domiciliato ad Eboli, reperito in una macelleria islamica di Montecorvino Pugliano;

un 37enne, domiciliato a Montecorvino Pugliano, ed un 31enne, domiciliato ad Eboli, controllati all’ingresso di un ipermercato di Pontecagnano Faiano.

Nello stesso contesto operativo, sono stati deferiti in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Salerno, le seguenti persone, munite di regolare permesso di soggiorno:

A.E., 25enne marocchino, domiciliato ad Eboli, resosi responsabile di ricettazione, in quanto sorpreso, lungo la S.P. Aversana di Battipaglia, a bordo del ciclomotore PEUGEOT MTC 50, privo di targa, risultato provento di furto commesso a Salerno il 13 agosto 2012;

B.B., 25enne marocchino, residente ad Eboli, operaio, controllato sempre lungo la S.P. Aversana, in questo caso di Pontecagnano Faiano, alla guida del suo furgone FIAT Ducato, in evidente stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Disposti ulteriori controlli nei prossimi giorni, che si vanno ad aggiungere a quelli già precedentemente effettuati nello specifico settore ed ai normali servizi di perlustrazione del territorio finalizzati a reprimere il crimine diffuso, in particolare i furti in abitazione.

   

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli