venerdì, Maggio 20, 2022

Battipaglia. Inverso corteggia il M5S e lancia un appello ai Grillini

Il candidato sindaco di #perunnuovoinizio, Vincenzo Inverso, fa le sue avances ai Grillini battipagliesi. Inverso fa appello ai militanti del Movimento 5 Stelle affinché possano partecipare anche in caso di non presentazione della lista alla prossima tornata elettorale, formulando una proposta pubblica per la città. In tanto gli attivisti del movimento non si pronunciano, ma fanno sapere di aver pronta sia la lista sia il candidato a primo cittadino da sottoporre alla città, resta però tutto top-secret. I nomi individuati sono al vaglio del quartier generale, che dopo la scomparsa prematura di Casaleggio ha sospeso temporaneamente le certificazioni delle liste ricevuta dai vari movimenti sul territorio.

L’appello di Inverso

“Faccio appello ai ragazzi del Movimento 5 Stelle a formulare una proposta pubblica per la città, a prescindere dalla partecipazione o meno alle elezioni amministrative.”

Così Vincenzo Inverso, che continua: “È importante per poter conoscere e condividere le idee migliori per innovare la città, per non lasciare Battipaglia monca di un’energia come quella M5S che, anche a livello nazionale, sta dando una mano per il cambiamento”.

 


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli