venerdì, Maggio 27, 2022

Montecorvino Pugliano. Il gruppo Progetto Comune augura buon lavoro a Lamberti

Formuliamo i nostri migliori auguri al gruppo civico di LIBERAMENTE ed al neo Sindaco LAMBERTI per quello che è stato il risultato elettorale conseguito, attraverso il quale gli è stato assegnato il compito di guidare la nostra comunità per i prossimi cinque anni di governo. Noi onoreremo al meglio il compito di controllo e di vigilanza che il corpo elettorale ha voluto delegarci.

Abbiamo svolto fino in fondo il nostro dovere, con impegno e senso di responsabilità, convinti di aver messo in campo tutto quello che era possibile fare per il nostro territorio. Abbiamo sempre avuto il coraggio di assumere impegni che abbiamo prontamente rispettato, ma prendiamo atto che tutto questo non è stato sufficiente, anche perché purtroppo la difficile condizione economica che tutti attraversiamo ha lasciato spazio a facili chimere.

Il nostro auspicio è che si possa essere realmente e concretamente all’altezza del compito assegnato. Non faremo mancare il nostro sostegno quando saremo chiamati a valutare iniziative e proposte che riterremo utili per la nostra comunità, cosi come non mancherà la nostra attenzione su tutta l’attività amministrativa che sarà posta in essere. Per noi è un dovere ed un onore poter rappresentare una parte consistente di questa comunità che ha voluto riconfermarci la fiducia, a cui va la nostra riconoscenza ed il nostro ringraziamento.


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli