domenica, Agosto 17, 2025

Aggiudicati i lavori di pavimentazione del Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, venerdì 7 ottobre 2016, l’esito della gara per l’affidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione lungo alcuni tratti della strada statale 145 “Sorrentina”, in provincia di Napoli, e del Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”.

I lavori, aggiudicati al Raggruppamento Temporaneo d’Imprese RC Costruzioni Generali S.r.l. – Costruzioni Generali Ma.Do. Fasolino S.r.l. con sede in Nocera inferiore (SA), interesseranno tratti saltuari della Sorrentina compresi tra il km 1,650 ed il km 3,200, in provincia di Napoli, e tratti saltuari del RA2 tra il km 9,000 ed il km 12,690.

L’intervento – il cui investimento complessivo ammonta a circa 750 mila euro – permetterà di migliorare la percorribilità delle arterie viarie e di innalzare gli attuali standard di sicurezza.


Articoli simili

SEGUICI

20,007FansMi piace
3,888FollowerSegui
1,020IscrittiIscriviti

Ultimi articoli