domenica, Agosto 17, 2025

Battipaglia. Il cordoglio della sindaca per la morte di Lanaro

Un grave lutto ha colpito il mondo della politica cittadina. Si è spento il dottore Enrico Lanaro, consigliere comunale d’opposizione e stimato veterinario. In questo momento la sindaca e l’amministrazione comunale ed il Consiglio Comunale tutto a nome dell’intera cittadinanza si stringono alla famiglia e partecipano al loro dolore.

«Mi stringo al dolore dei familiari. É una perdita gravissima che ha colpito l’intera comunità di Battipaglia – ha detto la sindaca Cecilia Francese -. Enrico Lanaro era una persona perbene e un grande esempio per chi si voglia apprestare a percorrere il difficile percorso della politica. Ha mostrato coraggio e passione che gli danno merito dapprima come uomo. Questa amministrazione perde un valoroso consigliere comunale, al di là di ogni appartenenza politica, che ha saputo combattere, nonostante tutto per perseguire i propri ideali. Questa città perde un uomo esemplare e un professionista ineccepibile».
L’amministrazione in segno di lutto ritiene opportuno bloccare, nel giorno del funerale, le iniziative natalizie. Raccogliendo le tante proposte che in questi momenti di dolore e di lutto stanno emergendo, intende mettere in campo e proporre al Consiglio Comunale, tutte le iniziative atte a far si che la figura del dottore Enrico Lanaro, quale professionista ed uomo delle istituzioni, rimanga opportunamente nella memoria della città di Battipaglia.


Articoli simili

SEGUICI

20,007FansMi piace
3,888FollowerSegui
1,020IscrittiIscriviti

Ultimi articoli