lunedì, Giugno 27, 2022

NASCE IL MOVIMENTO CINQUE STELLE EBOLITANO

“Il Movimento è una idea, sono tante idee e non una singola persona“

Così espongono la propria voglia di essere presenti in una realtà come quella ebolitana diversi Attivisti vicini al Movimento di Beppe Grillo.

Le buone idee sono di tutti e per tutti. Non devono annidarsi nella società angoli grigi dove le cattive abitudini politiche generano solo disgregazioni e sacche di opportunismo partitico. Rigettiamo le dannose idee di voler creare solo gruppi di potere escludendo i cittadini dalla scelte “.

Sono questi i principi che portano avanti gli Attivisti Cinque Stelle, tra cui molti giovani provenienti da diverse estrazione sociali e politiche, a ritrovarsi intorno ad un tavolo di confronto che ripercorrere le linee guida di un Movimento Cinque Stelle che oggi rappresenta una forza di maggioranza in Italia.

Le persone devono riappropriarsi di quanto immoralmente sottratto. Il futuro loro e dei propri figli. E’ questo il nostro pensiero di Movimento”.

Una nuova presenza nella Città di Eboli, nell’interesse della collettività, trasparenti e soprattutto coinvolgendo i cittadini.

Un incontro di interesse e partecipazione al fine di portare il proprio contributo è programmato per sabato 14 gennaio alle ore 17:30 nella saletta del bar La Fatina del viale Amendola ad Eboli.

                                                                                       Attivisti

Movimento Cinque Stelle Ebolitano


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli