martedì, Agosto 9, 2022

Battipaglia. Il Circolo “Piana del Sele” dell’Associazione Libertà e Giustizia incontra la città

Il Circolo “Piana del Sele” dell’Associazione Libertà e Giustizia indice una pubblica riunione di iscritti e non iscritti per Giovedì 2 Marzo a Battipaglia, in Via Olevano 154.
Tanti sono gli argomenti da discutere nel poco tempo a disposizione: dopo il riepilogo delle ultime iniziative avviate, ci occuperemo delle strategie di comunicazione istituzionale nei confronti degli attori pubblici e dell’informazione, di nuove iniziative come la proposta per lo sviluppo dell’economia circolare e dei Rifiuti Zero, la proposta di trasparenza nelle società partecipate dei Comuni ed il prossimo concerto pubblico ad Eboli organizzato dalla nostra Associazione.
Oltre a queste iniziative, dobbiamo programmare l’Organizzazione di un convegno con Tomaso Montanari ed un incontro con Paul Ginsborg a Fisciano, dal titolo provvisorio Politica e Passioni.
Discuteremo inoltre delle nuove iniziative nazionali in cui l’Associazione è coinvolta, ossia i Referendum sul lavoro e la petizione sulla legge elettorale.
C’è molto da discutere, per cui chi vuol partecipare e collaborare è il benvenuto. Si raccomanda la puntualità.


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli