martedì, Agosto 16, 2022

Battipaglia. Alta Velocità Ferroviaria, la Francese e Tozzi al Ministero dei Trasporti

Questa mattina la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, il vicesindaco Ugo Tozzi e il dirigente del settore tecnico del Comune l’ingegnere Pasquale Angione, sono stati ricevuti al Ministero dei Trasporti e alle Infrastrutture.

Motivo della riunione la richiesta, già sottoscritta nel mese di marzo, di potenziare la Stazione Ferroviaria di Battipaglia e di ottenere l’Alta Velocità. Nel corso della riunione i rappresentanti del Comune di Battipaglia hanno  avuto modo  di illustrare i propri programmi di sviluppo della nostra città e dell’intera area del Sele e presentare, altresì i lavori in corso sullo scalo ferroviario grazie ai fondi del PIU EUROPA.

L’incontro è stato molto approfondito e di grande interesse e ci si è rinviati ad ulteriori momenti di confronto. La sindaca illustrerà alla città il percorso che si sta compiendo anche su questo argomento ed i risultati che si stanno ottenendo, nel comizio pubblico del prossimo 10 giugno.

La politica a volte è davvero strana: c’è chi scrive mozioni e rivolge auspici,  chi invece sta già operando concretamente per la piena attuazione del programma di governo della città che questa coalizione ha presentato ai battipagliesi. 


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli