martedì, Agosto 9, 2022

La Giunta approva la riorganizzazione degli uffici comunali

La Giunta Comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha varato la riorganizzazione degli uffici comunali approntata per meglio gestire le attività dell’Ente ed attuare le scelte politiche e programmatiche dell’amministrazione comunale. Il nuovo modello organizzativo del Comune di Battipaglia, per l’anno 2017, composto dalla macrostruttura organizzativa dell’Ente e dalle dotazioni organiche dello Staff Segretario Generale, degli organi istituzionali e dei Settori. Otto le macrostrutture organizzative approntate con l’intenso lavoro della segretaria generale Brunella Asfaldo: 1)Avvocatura, 2) Polizia Locale; 3)Tecnico; Urbanistica; 4) Economico-Finanziario e Partecipate; 5)Tributi, 6)Attività Produttive e SUAP; 7)Educativo e Socioculturale; 8)Affari Generali. La novità è rappresentata dal settore Polizia Locale che è stato posto, assieme alla Protezione Civile, sotto il controllo diretto del Sindaco. Aumentata l’area di influenza del settore Tributi che ora accorpa anche Attività Produttive e Suap. La riorganizzazione funzionale degli uffici sarà completata, innanzitutto con l’arrivo dei nuovi dirigenti, successivamente, con la dotazione organica tra le quali assegnare anche 14 posizioni organizzative (APO) necessarie per il corretto svolgimento delle attività dell’ente. La nuova organizzazione entrerà in vigore dal primo settembre prossimo. La riorganizzazione approvata in Giunta segue quella già varata tempo fa che riguardava il Settore Tecnico. 


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli