martedì, Agosto 16, 2022

Di Tore, siamo basiti dopo il comunicato dell’assessore Gioia

L’Associazione è basita, dopo aver letto il comunicato stampa dell’assessore Michele Gioia. Gli amministratori di questa città, non hanno ancora capito che l’assistenza socio educativa  non è un favore che fanno ai piccoli disabili, ma bensì sono leggi dello stato che vanno rispettate. Il P.E.I. è frutto della legge 104/92, della Costituzione ed altre leggi che non citiamo,  i comuni sono tenuti a rispettarli e non dare le ore  a piacimento. I  comuni del piano di zona, che restano fermi alle ore erogate l’anno scorso, non hanno letto bene le Ordinanze del Tribunale di Salerno di poche settimane fa o forse credono di essere al di sopra della legge? Alla luce del comunicato dell’assessore Gioia diciamo: che l’associazione A.D.I. è a disposizione di tutti i genitori per far si che le leggi vengano rispettate,e che i diritti dei disabili vengano rispettai nella loro totalità, questo chiaramente vale per tutti i comuni d’Italia.

Articoli simili

SEGUICI