Nella sala conferenze del comune di Battipaglia si è tenuta, nel tardo pomeriggio di ieri, la presentazione delle divise ufficiali per la prossima stagione agonistica della Battipagliese con il nuovo main sponsor, Convergenze s.p.a., azienda leader nel settore delle comunicazioni e non solo. A fare gli onori di casa è stato l’assessore allo sport del comune di Battipaglia Pietro Cerullo che ha portato i saluti dell’amministrazione e ha sottolineato la propria vicinanza istituzionale e di tifoso alla Battipagliese. Successivamente ha preso la parola il presidente della Battipagliese Mario Pumpo che ha spronato la tifoseria e la città a stare vicino alla squadra della propria città mentre il neo direttore generale Francesco Ferraiuolo è entrato più nel dettaglio dell’operazione che ha spinto Convergenze ad abbracciare la causa della Battipagliese: “Il mio rimane un interessamento spassionato nei confronti della città di Battipaglia per portare un apporto fisico e se ci riusciamo anche economico alla Battipagliese. La crescita della Battipagliese può apportare una crescita anche a tutta la città di Battipaglia. Abbiamo coinvolto Convergenze che nei prossimi anni avrà una crescita enorme visto che sta intraprendendo un discorso per quotarsi in borsa. La piazza di Battipaglia viene vista meglio fuori che nemmeno dai battipagliesi quindi Convergenze ha voluto dare un supporto economico, un aiuto. Un ringraziamento, quindi, alla famiglia Pingaro che hanno investito e creduto in Battipaglia”. In ultimo intervento del direttore sportivo Carmine Guariglia: “Siamo contenti dell’ingresso in società di Convergenze, un azienda leader nel settore. Non sarà la sola ma ci saranno altre aziende che ci affiancheranno in questo progetto. Il nostro obiettivo rimane sempre la salvezza”.