Il CID Campania il 06 aprile 2019 si è riunito a Napoli presso Stelle Hotel The Businest per il rinnovo delle cariche del Coordinamento Infermieri Dirigenti per il mandato 2019-2022, alla presenza dei consiglieri Nazionali Dott.ssa Lorena Martini e Dott.ssa Raffaella Pirro.Il CID (Comitato Infermieri Dirigenti), è una società scientifica apartitica e senza fini di lucro, con specifica attenzione ai problemi di programmazione e di gestione dei servizi sanitari, alla valutazione della qualità delle cure, e alla formazione infermieristica, con l’intento di aggregare tutti i professionisti infermieri interessati e coinvolti nelle tematiche della governance socio sanitaria.
Sono stati eletti il Dr Giovanni Gigantino , Coordinatore del Comitato Infermieri Dirigenti della Regione Campania e Vice coordinatori Dr.ssa Maria Cristina Piegari e Dr Michele Virgolesi.
La ventiseienne Dr.ssa Maria Cristina Piegari, nata a Battipaglia, oltre ad aver conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche presso l’Università degli Studi della Campania “ Luigi Vanvitelli”, si è perfezionata in Neuromodulazione Auricolare presso l’Università degli Studi di Sassari. Ha inoltre conseguito i Master in “ Infermieristica legale e forense” e in “Posturologia”. Attualmente lavora presso la Breast Unit dell’ A.O.U. “ San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” . Alla giovane dottoressa battipagliese e ai neo eletti del CID Campania, i nostri più sinceri auguri per un proficuo lavoro.
“È CON PICCOLI PASSI CHE SI RAGGIUNGE UN GRANDE SOGNO…”