McDonald’s, annuncia l’apertura di un nuovo ristorante a Salerno e l’assunzione di 70 figure professionali.
Luigi Snichelotto, amministratore della società licenziataria McDonald’s di Salerno e Potenza fa sapere: “ Abbiamo avviato un programma di interventi sul territorio che riguarda anche l’individuazione di nuove risorse”. Oggi,10 aprile, termine ultimo per presentare le candidature. Gli interessati potranno inviare i curriculum cliccando su “jobtour” attraverso il sito nazionale di Mcdonald’s. Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Salerno.
Le figure richieste
Per la nuova apertura prevista a Salerno e per i ristoranti di Pontecagnano, Eboli, Salerno Mall e Salerno Mercatello, McDonald’s selezionerà 70 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.
Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Salerno.










