martedì, Giugno 28, 2022

Si consolida la partnership tra Terra Orti e Giffoni Experience.

Riparte con tante iniziative all’insegna del buon cibo la consolidata partnership tra Giffoni Experience e Terra Orti nell’ambito del festival del cinema per ragazzi più famoso al mondo che si terrà dal 19 al 27 luglio 2019. La presenza di Terra Orti – quale importante organizzazione di produttori ortofrutticoli della Campania e leader internazionale nel settore – oltre che nel ruolo di partner, si concretizza nel programma “Terra Orti Ciak On Giffoni’. Al Festival di Giffoni sono infatti previsti una serie di appuntamenti a cura di Terra Orti, all’insegna della sana alimentazione dedicati ai ragazzi, alle loro famiglie e agli ospiti del festival.  Le proposte sono numerose e variegate:

– i laboratori per i ragazzi con l’utilizzo di frutta e verdura, tenuti dal Dott. Emanuele Alfano,

– i laboratori sullo sviluppo sostenibile curati dalla Fondazione Simone Cesaretti,

– le degustazioni di prodotti ortofrutticoli,

– l’allestimento del set televisivo del canale tematico Alice TV, nell’ambito del progetto Giffoni Food Experience, all’interno del convento di San Francesco, dove noti chef terranno showcooking con i prodotti Terra Orti,

– i casting per alcuni progetti cinematografici e teatrali che valorizzano i prodotti locali in collaborazione con l’Associazione Cinematografica del Cilento.


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli