Battipaglia. Disinnesco bomba, chiuso l’Ospedale Santa Maria della Speranza

Disinnesco bomba seconda guerra Mondiale, chiuso l’Ospedale Santa Maria della Speranza. In una nota stampa pubblicata sul sito internet dell’Asl Salerno l’azienda sanitaria comunica che il nosocomio battipagliese non accetta più ricoveri fino all’8 settembre prossimo. Nel frattempo, i pazienti già ricoverati verranno gradualmente trasportati presso altri presidi. La misura rientra nel piano di evacuazione concordato con la Prefettura di Salerno, nell’ambito delle operazioni di disinnesco dell’ordigno militare risalente alla 2^ guerra mondiale rinvenuto nell’area cittadina. Le attività di evacuazione e trasferimento saranno effettuate nel rispetto delle peculiari esigenze dei pazienti e sotto lo stretto controllo del personale medico, infermieristico e delle forze dell’ordine. Il ripristino delle normali attività è previsto per il giorno 09.09.2019. L’ospedale riaprirà il 9 settembre prossimo.


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli