giovedì, Maggio 19, 2022

Droga-spaccio. Arrestato trentenne battipagliese

Lo scorso venerdì 4 ottobre 2019, la Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Battipaglia ha arrestato un trentenne del posto,  accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

A seguito di pregresse attività info-investigative, il personale della polizia ha fermato e sottoposto a controllo C. D., pregiudicato trentenne di Battipaglia che, veniva trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. Come da prassi gli agenti hanno effettuato regolare perquisizione presso il domicilio del trentenne, dove è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, sempre del tipo hashish, per un peso complessivo di circa 27 grammi. Oltre alla droga i poliziotti hanno trovato un bilancino digitale, un coltello utilizzato per sezionare la droga e diverse bustine in cellophane a chiusura termica che l’uomo deteneva per la vendita al dettaglio delle singole dosi.

Il pregiudicato è stato tratto in arresto in quanto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dei rito direttissimo.

 


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli