domenica, Febbraio 25, 2024

Elezioni amministrative 2020 ad Angri, il M5S candida a sindaco Giuseppe Iozzino

Cava de Tirreni di Giuseppe Benevento e Angri di Giuseppe Iozzino.

Sono queste le prime due liste certificate e che rappresenteranno il MoVimento 5 Stelle nelle prossime elezioni amministrative in Campania, ad Angri e Cava de’ Tirreni. Su Angri, la benedizione speciale della Deputata Virginia Villani del MoVimento 5 Stelle arriva “lampo” via social.

“Angri avrà una lista del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative! È ufficiale la certificazione della lista del MoVimento 5 Stelle ad Angri, guidata dal candidato sindaco Dott. Giuseppe Iozzino. Un gruppo di giovani professionisti, persone per bene e che hanno a cuore gli interessi nella nostra città! Angri finalmente potrà avere la possibilità di scegliere il cambiamento, all’insegna dei valori del MoVimento 5 Stelle! Inizia nelle prossime settimane, una fase di incontro con i cittadini per stilare il programma partecipato” dichiara la Deputata del MoVimento 5 Stelle, Virginia Villani.

“Sono onorato di poter rappresentare il MoVimento 5 Stelle nella tornata elettorale per le elezioni amministrative di Angri. Riuscire ad ottenere la certificazione in tempi così rapidi, è stato possibile grazie all’impegno di tutto il gruppo e soprattutto, della deputata Virginia Villani, che non smetteremo mai di ringraziare per quanto fa per la nostra città. Invitiamo tutte le forze sane di Angri a unirsi a noi per intraprendere questa importante battaglia per liberare la città dalla malapolitica che nel corso degli ultimi vent’anni ha tarpato le ali della crescita e dello sviluppo economico, sociale e culturale” dichiara il Candidato Sindaco del MoVimento 5 Stelle, Giuseppe Iozzino.


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli