domenica, Novembre 29, 2020

Senatore. Mascherine non a norma: la denuncia dei medici di base

Continua la denuncia dei medici di medicina generale sulle mascherine consegnate dall’Asl Salerno. Ai medici di base non sono state consegnate le mascherine di tipo FFp2 e FFp3 perché ritenute non indispensabili. Il dott. Salvatore Senatore, medico di base, ha così commentato: “Non ritirerò le mascherine chirurgiche che il distretto ha messo a disposizione per i medici di base. Questi Dispositivi di Protezione Individuali non proteggono dal rischio contagio Covid-19 né a noi medici, né i nostri assistiti …”

 


Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. La FIDAPA dona 11 libri alla biblioteca comunale. L’ok della Giunta

Battipaglia. Quando l’ente riaprirà la biblioteca comunale, chiusa da inizio anno per carenza di personale, il patrimonio librario sarà arricchito da una...

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19 aggiornato alle ore 22.30 di sabato 28 novembre 2020: 8 persone sono risultate positive...

Salerno. Bombe carta sotto casa di De Luca. Indagate 4 persone

Salerno. Sono quattro le persone indagate dalla Procura di Salerno per i reati di devastazione, saccheggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Pontecagnano Faiano. Lanzara aggiorna i dati sul Coronavirus

Ieri, nel consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica dovuta al coronavirus, il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara, purtroppo, annuncia un altro decesso.