Strade deserte a Salerno nei giorni di Pasqua e Pasquetta. I salernitani hanno rispettato le restrizioni imposte dal governo per evitare nuovi contagi da Covid-19.Strade deserte a Salerno nei giorni di Pasqua e Pasquetta. I salernitani hanno rispettato le restrizioni imposte dal governo per evitare nuovi contagi da Covid-19.Nelle due giornate di aprile che più preoccupavano gli addetti ai controlli, sono state solo due le multe elevate nei confronti di cittadini indisciplinati. Le forze dell’ordine hanno monitorato tutto il territorio, ponendo particolare attenzione alla fascia costiera e all’ entrata e uscita della città, senza però trascurare centro e periferie. Controlli anche alla stazione ferroviaria, dove si attendeva l’Intercity da Milano, risultato fortunatamente privo di passeggeri.
[widgetkit id=”21″ name=”Naimoli”]










