domenica, Novembre 29, 2020

Cava de’ Tirreni. Primo consiglio comunale online

Cava de Tirreni. Giovedì  23 aprile si è tenuto il primo Consiglio Comunale in tempo di Covid-19. Sindaco, consiglieri comunali, dirigenti e funzionari, si sono collegati in video conferenza. La seduta è stata trasmessa sul canale televisivo di Rtc Quarta Rete e sui social media. Dopo la discussione sulle attività intraprese dall’Amministrazione per la gestione dell’emergenza sanitaria, sono stati approvati i punti all’ordine del giorno.

È stato autorizzato il ricorso all’anticipazione di liquidità alla Cassa Depositi e Prestiti attraverso un mutuo di 10 milioni600 mila euro, a tasso dell’ 1 per cento circa, per azzerare entro il prossimo mese di giugno, l’intera debitoria verso terzi dell’Ente alla data del 31 dicembre 2019.

Approvato il programma triennale dei lavori pubblici 2020/22 e l’elenco annuale 2020 e l’adeguamento del regolamento della Tassa sui Rifiuti.

[widgetkit id=”25″ name=”Galdi Parrucchieri”]


Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. La FIDAPA dona 11 libri alla biblioteca comunale. L’ok della Giunta

Battipaglia. Quando l’ente riaprirà la biblioteca comunale, chiusa da inizio anno per carenza di personale, il patrimonio librario sarà arricchito da una...

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19 aggiornato alle ore 22.30 di sabato 28 novembre 2020: 8 persone sono risultate positive...

Salerno. Bombe carta sotto casa di De Luca. Indagate 4 persone

Salerno. Sono quattro le persone indagate dalla Procura di Salerno per i reati di devastazione, saccheggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Pontecagnano Faiano. Lanzara aggiorna i dati sul Coronavirus

Ieri, nel consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica dovuta al coronavirus, il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara, purtroppo, annuncia un altro decesso.