Laurea e Lode per Natalia DI Vita. Ad maiora!

Auguri a Natalia Di Vita che, il 23 luglio scorso ha conseguito la Laurea in  Discipline Coreutiche ad Indirizzo Tecnico Compositivo presso l’ Accademia Nazionale di Danza di Roma. I confetti rossi, i complimenti degli insegnanti e del direttore dell’accademia, fanno da cornice al risultato finale, 110 e lode.  Cresciuta nella scuola di danza “Abracadanza” di Stefania Ciancio, la giovane battipagliese dimostra sin dall’infanzia il suo amore per il ballo, continuando la sua formazione negli anni con serietà e determinazione.

La redazione di Battipaglia1929.it, si unisce agli auguri della famiglia. Ad maiora!

[widgetkit id=”17″ name=”ZIA ANTONIETTA”]


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli