Salerno. Nuova piattaforma telematica: “lo sportello del contribuente”

Questa mattina alle ore 11, presso la Sala Gemellaggio di Palazzo di Città, (oppure, in alternativa, per l’osservanza delle norme anti covid, presso la Sala del Consiglio Comunale), si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova piattaforma telematica: “lo sportello del contribuente”,  attraverso la quale il cittadino può svolgere in autonomia la maggior parte delle pratiche che abitualmente si effettuano allo sportello, senza recarsi fisicamente presso l’ufficio tributi. Saranno presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Assessore al bilancio e programmazione economica, Adolfo Salsano e il dirigente ai tributi, Stefano Cicalese.

[widgetkit id=”21″ name=”Naimoli”]


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli