domenica, Luglio 3, 2022

Pontecagnano. Al via le iscrizioni per l’iniziativa “Luci in Quartiere”

Il Comune di Pontecagnano Faiano, il comitato Cene in Quartiere e l’associazione Saremo Alberi insieme per Luci in Quartiere, iniziativa di valenza sociale che intende ravvivare le prossime festività natalizie attraverso l’allestimento dei balconi e delle terrazze della città. Un invito a coltivare la speranza in un momento particolarmente delicato, in cui anche manifestazioni come questa contribuiscono a portare calore e colore nel cuore degli abitanti. Queste le modalità di adesione al progetto: tutti i residenti del territorio che vorranno istallare decorazioni e addobbi luminosi appositamente realizzati e composti, potranno iscriversi gratuitamente al concorso, partecipando dal 10 Dicembre 2020 al 3 Gennaio 2021.

Per aderire, è sufficiente iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo: ?????@????????????????????????.??.??; scrivendo un messaggio privato alla pagina Cene in quartiere oppure telefonando all’Ufficio Staff del Sindaco al numero 089.386924.

 Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20:00 del 20/12/2020, e presso il balcone dovranno essere esposti, per tutto il periodo, gli addobbi luminosi e una targhetta con il codice identificativo che sarà assegnato dagli organizzatori. In palio, shopping card da 50,00 a 150,00 euro da spendere nei negozi del territorio.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli