mercoledì, Gennaio 27, 2021

Battipaglia. Covid-19: Consulenza di socioterapia telefonica Gratuita. L’iniziativa del Movimento Pro Battipaglia

La Covid-19 non è solo prevenzione, ma anche assistenza a chi è stato colpito dalla pandemia direttamente o indirettamente, per problemi economici o di salute. Consulenza di socioterapia telefonica gratuita, questa l’iniziativa che arriva dalla Dott.ssa  Annamaria Giulia Vernacchia, attivista, fin dalla prima ora del Movimento Pro Battipaglia.

La dott.ssa Annamaria Giulia Vernacchia, sociologa,  mette a disposizione la sua professionalità per colloqui telefonici individuali con chi, in questo periodo di emergenza sanitaria, ha bisogno di un supporto psicologico.  Si tratta di un aiuto su come affrontare le difficoltà relative all’esperienza dell’isolamento dovuto al lockdown, per affrontare la quarantena e i problemi dovuti alla relativa crisi economica.

L’iniziativa prevede:

• Supporto socioterapeutico di emergenza orientato a come affrontare e gestire la condizione pandemica e le sue conseguenze individuali e familiari.
• .Il servizio è offerto ai soli utenti maggiorenni per un numero max di tre consulenze a utente ed a cadenza settimanale.
E’ possibile accedere al servizio prenotando telefonicamente il giorno e l’orario della consulenza telefonica che avrà la durata di 50 minuti.

*La tutela della privacy e tutti gli altri aspetti etici dello svolgimento della professione verranno garantiti nel pieno rispetto delle leggi vigenti e del codice deontologico.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero telefonico: 320-825567

Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Cava de’ Tirreni: Piano di Zona S2, pubblicate le graduatorie Progetto I.T.I.A. “Key of change”

Il Piano di Zona Ambito S2 informa che al termine dell’istruttoria sono state pubblicate le graduatore relative al progetto “I.T.I.A. Intese Territoriali...

Il quotidiano La Città: “Pizza e birra con la sindaca in Comune. Un positivo al coronavirus”

“Pizza e birra con la sindaca in Comune, un positivo al Coronavirus”. E’ questa la locandina di stamattina del quotidiano di Salerno...

Cava de’ Tirreni, contributi Inps non dovuti: Servalli e Senatore “Chiariremo la nostra posizione”

Cava de’ Tirreni. Nei giorni scorsi, i Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno, hanno sequestrato 80mila euro dai conti del Sindaco e...

Scuola Medica Salernitana “Patrimonio immateriale dell’umanità”: al via le “conversazioni” con studiosi di settore

Giovedì 28 gennaio (ore 18) inizierà una serie di incontri (da remoto) destinati alla città. ...

Salerno: contributo per l’acquisto di libri e integrazione cedola libraria anno 2019-2020

Mandati in pagamento, da concordare tempi e modalità di riscossione. Salerno. Dalla casa comunale arriva la comunicazione per utenti...