mercoledì, Settembre 28, 2022

Battipaglia. Prende forma il direttivo cittadino di “Italia Viva”, ieri 4 nomine

Prende forma il partito di Matteo Renzi a Battipaglia. Il coordinamento provinciale di “Italia Viva” ha dato il proprio benestare per l’entrata nel direttivo battipagliese a quattro professionisti. Indicati da Vincenzo Inverso, coordinatore cittadino del partito, sono stati nominati per la guida dei rispettivi dipartimenti:

Il Dott. Antonio D’Angelo, Chirurgo Vascolare (Dirigente Medico presso Ospedale Ruggì di Salerno) responsabile cittadino Dipartimento -SANITÀ’-;              Il Dott. Carmine Caso (Commercialista), Responsabile Cittadino Dipartimento -ATTIVITÀ PRODUTTIVE-;                                            Il Dott. Arturo Denza (Commercialista) residente a Battipaglia, Responsabile Dipartimento                                 -FINANZIAMENTI e BILANCIO-                                             Il Dott. Michele Manfredonia (Avvocato), Responsabile Dipartimento -AGRICOLTURA-.                         

“In linea con le priorità d’intervento del Ns Partito sul Territorio” – scrivono dal Coordinamento Provinciale l’Onorevole Tommaso Pellegrino e la Senatrice Angelica Saggese –  “ i quattro professionisti, oltre ad entrare di diritto nel Direttivo Cittadino,  lavoreranno in stretto contatto con la filiera istituzionale del Partito di Italia Viva sul Territorio”. 

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli