Battipaglia. Dopo una lunga attività investigativa, gli uomini del Comando della Polizia Locale di Battipaglia, diretti dal Col. Dr. Gerardo Iuliano, hanno sequestrato quasi 500 grammi di marijuana.
Ieri sera gli Agenti della Polizia Locale sono intervenuti all’interno di un’abitazione in periferia di Battipaglia,dove un 36enne del posto, con un sistema molto sofisticato produceva marijuana.
L’uomo utilizzava una “Grow Box Serra”, ovvero un armadio per la coltivazione ed essiccazione di marijuana con annesso sistema di ventilazione ed areazione costituito da kit aspirazione aria e filtri a carbone antiodore. Rinvenuti e sequestrati anche diversi flaconi di fertilizzanti e 50 arbusti di marijuana estratti da 6 piante di Cannabis in essiccazione.
In totale gli uomini della Locale, hanno sequestrato 500 grammi di marijuana, oltre a tutta l’attrezzatura necessaria per la produzione della stessa.
Il 36enne, incensurato, è stato denunciato a piede libero e dovrà risponderà dei reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.
Soddisfatto il Col. Dr. Gerardo Iuliano: “Ancora una volta, faccio un plauso alla grande professionalità dei miei uomini, che se pure sottodimensionati e oberati di lavoro, anche causa la pandemia, si sono distinti in questa brillante operazione antidroga”.