domenica, Luglio 3, 2022

Battipaglia. Assemblea del Pd, Brusa: “è finito il momento dei rancori”

Si è tenuta ieri sera, in modalità online, l’Assemblea del Partito Democratico di Battipaglia in cui oltre al dibattito nazionale lanciato dal neo segretario Enrico Letta, si sono affrontate le importanti questioni territoriali dell’organizzazione del partito e delle prossime elezioni comunali. 

Oltre al Commissario cittadino Roberto Brusa, hanno partecipato Luca Lascaleia componente dell’Assemblea nazionale, Raffaele Femiano membro della Segreteria provinciale e Assemblea regionale Pd, Antonio Visconti candidato Sindaco e vari tesserati e nuovi simpatizzanti del partito. 

Al termine del tesseramento (30 aprile), si valuterà in accordo con le federazioni provinciali e regionali, di convocare un congresso straordinario per organizzare e strutturare al meglio il partito anche in vista delle amministrative. 

Il Commissario Pd Roberto Brusa afferma: 

E’ finito il momento dei rancori, è finito il momento di guardarci indietro, abbiamo una strada spianata avanti a noi. Come si nota già dalle nuove partecipazioni all’Assemblea di ieri, dobbiamo aprire il Pd a nuove forze e nuove esperienze che sappiano integrarsi con chi, da una vita si è speso per questo Partito. Presto si supererà finalmente questa lunga fase commissariale ed il Partito Democratico di Battipaglia diventerà un modello di partecipazione attiva, democrazia e confronto. Ne sono convinto! 

Antonio Visconti, il nostro candidato Sindaco, è una persona umile, seria, competente ed è la migliore scelta possibile per Battipaglia. Facciamo squadra con il resto della coalizione, che si sta rafforzando giorno dopo giorno, per ridare dignità e centralità ad una delle capitali economiche e produttive della nostra provincia. 

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli