sabato, Giugno 12, 2021

Montecorvino Rovella. Pasqua e Pasquetta: ulteriori restrizioni per le attività commerciali

Il sindaco, Martino D’Onofrio, ha emesso un’ordinanza che dispone la chiusura di tutte le attività commerciali per i giorni 4 aprile (Pasqua) e 5 aprile (Pasquetta). Il provvedimento dispone la chiusura di tutte le attività comprese quelle di generi alimentari (supermercati, alimentari, macellerie, bar, rivenditori di frutta e verdura e similari), fatta eccezione per le farmacie e parafarmacie, distributori di carburante, tabaccai, edicole e fiorai. Ristoranti, pizzerie, paninoteche e similari potranno vendere solo in modalità asporto o attraverso consegna a domicilio.

Nei giorni di Pasqua e Pasquetta saranno intensificati i controlli sul territorio da parte della polizia locale, incaricata di fare rispettare l’ordinanza sindacale e di verificare eventuali assembramenti. «Il provvedimento – spiega il sindaco D’Onofrio – si è reso necessario per disincentivare comportamenti irresponsabili che potrebbero essere messi in atto nei giorni di festa. È un ulteriore piccolo sacrificio che ci servirà ad uscire da questo incubo».

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Lite in Via Roma tra ex coniugi. Attimi di paura (video e foto)

Lite in via Roma tra ex coniugi. Lo scontro tra l’ex marito e l’ex moglie scatena un putiferio tanto da bloccare il...

Battipaglia. Rebus PUC, sparisce nei cassetti del Comune?

Piano Urbanistico Comunale: neanche la più longeva delle Amministrazioni (Francese 5 anni e 6 mesi) riuscirà a dare alla città un nuovo...

Covid: oggi 1 caso a Battipaglia, 33 nel salernitano

Aggiornamento quotidiano da parte dell'Unità di Crisi: nelle ultime 24 ore - nel salernitano - sono stati registrati 33 nuovi positivi al...

Battipaglia – Comune. Acconto I.M.U., il versamento entro mercoledì 16 giugno (Vedi aliquote ed agevolazioni)

Acconto IMU (Imposta municipale propria),  il versamento scade mercoledì 16 giugno.  Queste le aliquote fissate dal Comune di Battipaglia: