domenica, Giugno 13, 2021

La Proloco di Sarno fa il suo ingresso tra le APS campane

Ancora soddisfazioni e crescita per la Proloco di Sarno, che negli scorsi giorni è entrata a far parte delle associazioni di promozione sociale. A decretarlo, la Giunta regionale campana.
“E’ sicuramente un altro grandissimo passo in avanti” ha detto il presidente dell’associazione, Vincenzo Cerrato, il cui nome negli scorsi giorni è balzato alla cronaca, insieme a quello di Sara Salerno, per aver donato delle uova pasquali e delle mascherine alla mensa dei poveri “San Francesco” della città capoluogo. “Con questo nuovo capitolo che è appena stato iniziato – ha continuato Cerrato -, possiamo finalmente partecipare a numerose attività, rendendo la nostra associazione più attiva e sicuramente più operativa a favore della comunità. Questo inoltre è anche un modo per riuscire a gratificare tutte le competenze del nostro direttivo, che tanto si è impegnato nei mesi scorsi con le numerose iniziative che sono state realizzate e che, purtroppo, a causa delle riaperture a singhiozzo non hanno decollato verso il successo che meritano. Ma non tutto è perduto – ha concluso il presidente – si spera che a breve ritorneremo in zona arancione, e che, seppur limitate, le nostre attività possano crescere ancora di più e potremo ritornare a fare tutto ciò che ci ha sempre animato”.  

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Lite in Via Roma tra ex coniugi. Attimi di paura (video e foto)

Lite in via Roma tra ex coniugi. Lo scontro tra l’ex marito e l’ex moglie scatena un putiferio tanto da bloccare il...

Battipaglia. Rebus PUC, sparisce nei cassetti del Comune?

Piano Urbanistico Comunale: neanche la più longeva delle Amministrazioni (Francese 5 anni e 6 mesi) riuscirà a dare alla città un nuovo...

Covid: oggi 1 caso a Battipaglia, 33 nel salernitano

Aggiornamento quotidiano da parte dell'Unità di Crisi: nelle ultime 24 ore - nel salernitano - sono stati registrati 33 nuovi positivi al...

Battipaglia – Comune. Acconto I.M.U., il versamento entro mercoledì 16 giugno (Vedi aliquote ed agevolazioni)

Acconto IMU (Imposta municipale propria),  il versamento scade mercoledì 16 giugno.  Queste le aliquote fissate dal Comune di Battipaglia: