sabato, Giugno 12, 2021

Salerno. Buoni spesa: avviso ritiro voucher e integrazione istanza anomala

Il Comune di Salerno comunica che tutti i beneficiari dei buoni spesa risultanti dall’elenco degli ammessi, per i quali non è risultata possibile la consegna a domicilio da parte della società Salerno Trasporti, potranno ritirare i voucher presso il Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno (in via La Carnale n.8) nei giorni martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle 14.00 e dalle ore 16.30 alle 17.30. Gli interessati dovranno presentarsi nei giorni stabiliti muniti di un valido documento di riconoscimento, mascherina e penna.

È possibile, inoltre, risanare le istanze con anomalie riscontrate per l’assegnazione dei buoni spesa. Gli utenti saranno contattati telefonicamente dagli uffici del Servizio Politiche Sociali. Sarà comunicata loro tramite email l’integrazione delle informazioni necessarie per completare l’istruttoria di convalida della domanda. Si rammenta agli utenti che non saranno contattati di non recarsi in nessun caso presso i suddetti uffici.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Lite in Via Roma tra ex coniugi. Attimi di paura (video e foto)

Lite in via Roma tra ex coniugi. Lo scontro tra l’ex marito e l’ex moglie scatena un putiferio tanto da bloccare il...

Battipaglia. Rebus PUC, sparisce nei cassetti del Comune?

Piano Urbanistico Comunale: neanche la più longeva delle Amministrazioni (Francese 5 anni e 6 mesi) riuscirà a dare alla città un nuovo...

Covid: oggi 1 caso a Battipaglia, 33 nel salernitano

Aggiornamento quotidiano da parte dell'Unità di Crisi: nelle ultime 24 ore - nel salernitano - sono stati registrati 33 nuovi positivi al...

Battipaglia – Comune. Acconto I.M.U., il versamento entro mercoledì 16 giugno (Vedi aliquote ed agevolazioni)

Acconto IMU (Imposta municipale propria),  il versamento scade mercoledì 16 giugno.  Queste le aliquote fissate dal Comune di Battipaglia: