domenica, Giugno 26, 2022

La solidarietà di Coldiretti alla comunità di Buccino

Coldiretti a Buccino, nella serata di venerdì 7 maggio, ha donato i “Pacchi della solidarietà” alla comunità buccinese. Sul Sagrato del Santuario di Maria SS. Immacolata, dopo la Santa Messa, il parroco Don Vincenzo Ruggiero ha benedetto i pacchi che sono stati donati,attraverso la Caritas Parrocchiale, alle famiglie che in difficoltà.

L’iniziativa Coldiretti, che ha toccato, questa volta, Buccino, è partita circa 1 anno fa sul tutto il territorio nazionale; la mobilizzazione dell’ente nasce dalla nescessità di affiancare gli aiuti già esistenti sui territori, supportando in tal modo i sofferenti e gli indigenti in questi tempi di pandemia, con genuini prodotti di qualità, orgoglio del made in Italy, che arriveranno sulle loro tavole donando loro un momento di serenità attraverso questo gesto solidale.

Hanno voluto essere presenti alla donazione Salvatore Loffreda, Direttore Coldiretti Campania, Vincenzo Tropiano, Direttore Coldiretti Salerno, Maria Tortoriello, Condirettore Coldiretti Avellino e Nicola Parisi, Sindaco di Buccino.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli