sabato, Giugno 12, 2021

Battipaglia. Visconti accoglie le proposte della rete associativa Abitiamo il Futuro

Antonio Visconti, candidato sindaco del centro sinistra, ha incontrato in videoconferenza le 24 associazioni riunite nella rete “Abitiamo il Futuro”. Le tante associazioni hanno chiesto ai candidati a primo cittadino di inserire nel loro programma di governo il recupero dell’ex Tabacchificio, la scuola De Amicis e l’ex cinema Garofalo.

«È stato un incontro proficuo sotto ogni punto di vista – commenta Antonio Viscontiperché abbiamo potuto ragionare ad ampio raggio argomenti come la cultura, il recupero dei luoghi e degli spazi della memoria, e lo sviluppo della città, temi messi nel dimenticatoio da quest’amministrazione e dalle precedenti, responsabili del disastro socio-culturale in cui versa Battipaglia». Per questo motivo, la coalizione di centrosinistra, ha deciso di accogliere le istanze delle associazioni che verranno inserite nel programma e di affiancarli in questa “battaglia”. Quest’ultimo, ancora in itinere e in fase di aggiornamento, verrà presentato ufficialmente nel mese di giugno.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Lite in Via Roma tra ex coniugi. Attimi di paura (video e foto)

Lite in via Roma tra ex coniugi. Lo scontro tra l’ex marito e l’ex moglie scatena un putiferio tanto da bloccare il...

Battipaglia. Rebus PUC, sparisce nei cassetti del Comune?

Piano Urbanistico Comunale: neanche la più longeva delle Amministrazioni (Francese 5 anni e 6 mesi) riuscirà a dare alla città un nuovo...

Covid: oggi 1 caso a Battipaglia, 33 nel salernitano

Aggiornamento quotidiano da parte dell'Unità di Crisi: nelle ultime 24 ore - nel salernitano - sono stati registrati 33 nuovi positivi al...

Battipaglia – Comune. Acconto I.M.U., il versamento entro mercoledì 16 giugno (Vedi aliquote ed agevolazioni)

Acconto IMU (Imposta municipale propria),  il versamento scade mercoledì 16 giugno.  Queste le aliquote fissate dal Comune di Battipaglia: