sabato, Giugno 12, 2021

Campania. Vaccinazioni per i maturandi, da mercoledì Pfzer e Jhonson & Jhonson

Vaccinazioni volontarie per i maturandi, dal primo giugno prossimo al via le inoculazioni. Verranno chiamati tutti coloro i quali si sono prenotati sulla piattaforma regionale, la convocazione avverrà da parte dell’Asl di residenza. Per i 17enni il vaccino indicato è “Pfizer”. Per tutti gli altri sarà “Jhonson & Jhonson”. Le dosi di vaccino annunciate in arrivo per tra oggi e domani consentiranno la vaccinazione agli studenti sia degli istituti statali che a quelli privati. Ad ogni modo le vaccinazioni straordinarie per gli studenti non sospenderanno le altre convocazioni già comunicate per le altre fasce di età e per i richiami.
Per aderire si dovrà seguire la procedura indicata, specificando l’istituto scolastico di appartenenza (link https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino).

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Lite in Via Roma tra ex coniugi. Attimi di paura (video e foto)

Lite in via Roma tra ex coniugi. Lo scontro tra l’ex marito e l’ex moglie scatena un putiferio tanto da bloccare il...

Battipaglia. Rebus PUC, sparisce nei cassetti del Comune?

Piano Urbanistico Comunale: neanche la più longeva delle Amministrazioni (Francese 5 anni e 6 mesi) riuscirà a dare alla città un nuovo...

Covid: oggi 1 caso a Battipaglia, 33 nel salernitano

Aggiornamento quotidiano da parte dell'Unità di Crisi: nelle ultime 24 ore - nel salernitano - sono stati registrati 33 nuovi positivi al...

Battipaglia – Comune. Acconto I.M.U., il versamento entro mercoledì 16 giugno (Vedi aliquote ed agevolazioni)

Acconto IMU (Imposta municipale propria),  il versamento scade mercoledì 16 giugno.  Queste le aliquote fissate dal Comune di Battipaglia: