martedì, Luglio 27, 2021

Battipaglia. Il Comune assume 8 nuovi vigili urbani. Domanda entro il 25 giugno

Il Comune di Battipaglia assume 8 agenti di Polizia Locale a tempo determinato. La domanda va presentata entro e non oltre le ore 12,30 del 25 giugno 2021 depositandola presso l’ufficio protocollo, in alternativa anche attraverso raccomandata con avviso di ricevimento oppure a mezzo pec al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.comune.battipaglia.sa.it. Il trattamento economico è quello previsto per la categoria C – posizione economica C1 del vigente CCNL. Possono partecipare alla selezione i candidati che godono di tutti i diritti politici e civili, aver compiuto almeno 18 anni e non oltre i 64 anni, diploma di scuola secondaria di secondo grado della durata quinquennale (oltre ad altri specifici requisiti stabiliti dall’Avviso). Per maggiori informazioni:

http://www.comune.battipaglia.sa.it/news/selezione_pubblica_per_titoli_e

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO O PARZIALE, DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E SCHEMA DI DOMANDA – DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 64 DEL 19/04/2021 COSI’ COME RETTIFICATA DALLA DELIBERA N. 93 DEL 19/05/2021.* schema di domandaavviso pubblicodetermina dirigenziale n.595/2021

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
71FollowerSegui

Ultimi articoli