mercoledì, Luglio 28, 2021

Castellabate. Parte dal 1° luglio il Centro estivo per minori

La Giunta comunale di Castellabate, su proposta dell’Assessorato alle Politiche Sociali con delibera N.87 del 14/06/2020, ha deciso anche per quest’anno di realizzare un “Centro estivo per minori”. Si è così deciso di far partire il servizio utile ai genitori che non possono occuparsi dei propri figli a causa del lavoro estivo.

l progetto prevede l’ospitalità per i bambini dai 3 fino ai 10 anni, dal 1° luglio al 31 agosto, dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con inclusione del servizio mensa. Le attività ludiche e didattiche verranno svolte presso la scuola dell’infanzia di Santa Maria Di Castellabate e saranno garantite almeno due uscite settimanali a carattere educativo e/o ricreativo.

Gli interessati possono procedere all’iscrizione compilando il modulo allegato e presentandolo, entro e non oltre il 25 giugno 2021, presso l’Ufficio Politiche Sociali sito in via Roma a Santa Maria di Castellabate , insieme alla documentazione richiesta. Il numero degli iscritti non potrà essere superiore a 35 bambini, in caso di esubero verrà applicata la graduatoria in base al reddito rilevato dall’attestazione ISEE valida.  

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
71FollowerSegui

Ultimi articoli