venerdì, Luglio 30, 2021

Salerno. A Palazzo di città la presentazione del libro “Virale” di Michele Landi

Questa mattina alle ore 10.30, nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città si terrà la presentazione del libro “Virale”, analisi ragionata dell’emergenza ambientale strettamente interconnessa con l’attuale emergenza sanitaria in corso. Insieme all’autore Michele Landi, interverranno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il consigliere comunale e presidente della Commissione Bilancio, Fabio Polverino. L’evento è stato organizzato dall’associazione EcoMondo.

L’AUTORE Michele Landi, 27 anni, avvocato.
Dopo la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Salerno, ha frequentato la Scuola di Specializzazione in Professioni Legali della stessa Università concludendo il percorso formativo con una tesi in Diritto Dell’Ambiente dal titolo “ Ambiente e diritto: profili evolutivi normativi internazionali ed Europei r attualità amministrativa in Italia”.
Abilitato all’insegnamento e con master in “L’INSEGNAMENTO DELLE MATERIE GIURIDICO-ECONOMICHE NEGLI ISTITUTI SECONDARI DI II GRADO: METODOLOGIE DIDATTICHE” nel 2018 ha fondato e attualmente è Presidente di “EcoMondo, Diritto&Ambiente”, associazione di tutela ambientale.
Da anni impegnato in attività sociali e politiche, scrive con L’intenzione di offrire una analisi ragionata e chiara della situazione attuale.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
71FollowerSegui

Ultimi articoli