venerdì, Luglio 30, 2021

Montecorvino Rovella. La fiera Patronale di S. Pietro si terrà il 29 giugno

Il comune di Montecorvino Rovella informa che è intenzione dell’amministrazione comunale dare luogo alla storica Fiera patronale prevista per il 29 giugno. In considerazione delle misure restrittive vigenti in ragione dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, si rende necessario, pertanto, acquisire in tempo utile le richieste di partecipazione da parte dei soggetti interessati aventi titolo.

Le richieste, per consentire l’allocazione degli stand nel rispetto delle misure vigenti, dovranno pervenire, al protocollo dell’Ente, presentate a mano, in orario di apertura uffici, oppure tramite pec, entro e non oltre il giorno 22 giugno 2021.

Eventuali domande che dovessero pervenire oltre tale termine non saranno prese in considerazione. In caso di numero di domande eccedente gli spazi disponibili, saranno accolte in via prioritaria le domande secondo l’ordine cronologico di protocollazione. Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, è possibile contattare l’ufficio SUAP al numero telefonico 089.8021609

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
71FollowerSegui

Ultimi articoli