venerdì, Luglio 30, 2021

Salerno. Continuano i controlli anti-covid delle Forze dell’Ordine

Ancora significativo lo sforzo delle Forze dell’Ordine sul territorio di Salerno nell’attività di controllo atta ad arginare la diffusione del coronavirus. In particolare sono stati registrati in totale:

6802  persone controllate; 4196  veicoli controllati; 1288  esercizi pubblici controllati; 19 persone sanzionate per mancato uso della mascherina e per violazione del cd. coprifuoco; 4 titolari di esercizi pubblici sanzionati per violazione misura anti-Covid, dei quali 2 con l’adozione della sanzione accessoria della chiusura provvisoria.

Dalla Questura precisano che “l’imminente passaggio in zona bianca, con l’abolizione del cosiddetto Coprifuoco, dovrà portare ad accrescere quei comportamenti responsabili che hanno consentito di raggiungere un calo significativo dei contagi e delle ospedalizzazioni. Tutti insieme dobbiamo osservare quelle poche ma significative regole di condotta – indossare in modo corretto la mascherina, sanificare le mani, evitare assembramenti – che dovranno sempre più caratterizzare il nostro quotidiano agire per stabilizzare i positivi risultati ottenuti”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
71FollowerSegui

Ultimi articoli