mercoledì, Luglio 28, 2021

Asd Battipagliese Volley. Sponsor e società pronti per la prossima stagione

Asd Battipagliese Volley (da oggi Oricar Battipaglia), avvia le operazioni di mercato per la prossima stagione agonistica. Il primo colpo il patron l’ha messo siglando accordo triennale con l’azienda Oricar di Battipaglia. Il nuovo sponsor fa capo alla famiglia Oricchio che si occupa sin dal 1975 di vendita e noleggio di carrelli elevatori e scaffalature e dal 2005 è concessionaria del marchio Still a Salerno e Avellino.

Soddisfazione per il patron della società sportiva Salvatore Minutoli che ha già opzionato due atlete per allestire la squadra. “Ho già blindato due giocatrici di categoria superiore, una schiacciatrice e un centrale, due nomi che renderò noti solo a rosa completata” – dichiara Minutoli di volley femminile battipagliese -. Il campionato di serie B2 inizierà, salvo complicazioni dovute alla pandemia, ad ottobre 2021.

Nel girone meridionale la Oricar Battipaglia affronterà altre 13 squadre: 5 le compagini destinate alla retrocessione e tre gareggeranno per la qualificazione dei play off e la prima classificata andrà direttamente nella categoria superiore (B1). C’è grande entusiasmo intorno alla nuova Battipagliese Volley. Il progetto ha incassato la fiducia di diversi Sponsor e di tutta la società, che non nasconde di mirare ad un obiettivo importante: i Play Off.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
71FollowerSegui

Ultimi articoli