mercoledì, Luglio 28, 2021

Pontecagnano Faiano. Continuano i controlli delle Forze dell’Ordine sul territorio

Carabinieri, Polizia Locale e Guardie Rurali Ausiliare continuano il loro lavoro al servizio della comunità di Pontecagnano Faiano. Solo in questa settimana gli agenti agli ordini del Comandante Fabio Laurentini, impiegando ben 68 unità, hanno raggiunto i seguenti risultati:

593 persone controllate e 317 veicoli;
9 perquisizioni personali;
2 perquisizioni domiciliari;
23 denunce in stato di libertà;
3 segnalazioni per uso stupefacenti;
2 arresti;
18 contravvenzioni, di cui 1 covid.

Numeri eccellenti, che vanno a sommarsi a quelli registrati dalla Polizia Locale, coordinata dal Comandante Francesco Lancetta, che ha intensificato i controlli lungo la fascia costiera, dove sono stati elevati 150 verbali, la prevalenza dei quali lungo il ponte sul torrente Asa, e 131 sanzioni grazie all’utilizzo di autovelox.
Le Guardie Rurali Ausiliarie hanno infine, sotto la guida del Presidente Antonio Fortunato, multato ben 5 persone per sversamento illegale di rifiuti.

“Ottimi i numeri tramessi ai nostri Uffici: l’impegno delle Forze dell’Ordine è sempre encomiabile e ci garantisce maggiore sicurezza e tranquillità. Controllare una comunità ed un territorio estesi come i nostri non è impresa facile, considerata anche la sua vastità, ma la dedizione di tutti i corpi e di tutte le associazioni a supporto resta fondamentale per la cittadinanza tutta”.
Come sempre, significativo il supporto del Nucleo Elicotteristi con il Capitano Andrea Sarica, nonché dei volontari dell’ASAD Pegaso impegnati presso il Polo Vaccinale.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
71FollowerSegui

Ultimi articoli